MyBank SERVICE PROVIDER

Attraverso il sistema di home banking e l’utilizzo degli strumenti SEPA, MyBank permette di effettuare pagamenti elettronici basati su bonifici immediati e irrevocabili in tutta Europa e da qualsiasi dispositivo. MyBank offre nuove opportunità ai Service Provider di tutta Europa permettendo di proporre nuove soluzioni di alto valore ai loro clienti.

Per aiutare i Service Provider che vogliono distinguersi
in un mercato sempre più competitivo,
MYBANK propone il Service Provider Program.

Il MyBank Service Provider Program è dedicato alle aziende che desiderano offrire infrastrutture, IT e tecnologia mobile e servizi di consulenza a chi vuole aderire a MyBank o ai loro clienti. Sviluppato da Preta S.A.S. per facilitare lo scambio di informazioni all’interno della comunità dei Service Provider e per assicurare la sua inclusione nella consultazione delle parti interessate sull’evoluzione di MyBank, il programma offre due diversi livelli di registrazione: MyBank Affiliation Program e MyBank Self-Certification Program.

COME ADERIRE E OFFRIRE
IL SERVIZIO MYBANK AI PROPRI CLIENTI?

MyBank riunisce Banche e PSP in un’unica infrastruttura fatta di norme e regole condivise per offrire in tempo reale pagamenti online e conferma dell’identità in tutta Europa. Il PSP in MyBank può svolgere due ruoli tra loro indipendenti:

MYBANK
AFFILIATION PROGRAM

Il MyBank Affiliation Program è aperto a produttori di software, sviluppatori di infrastrutture, fornitori di tecnologia, società di consulenza o di qualsiasi altra organizzazione che fornisca servizi ai PSP o ai loro clienti. I Service Provider affiliati beneficiano di un accesso privilegiato alle specifiche MyBank e alle documentazioni relative al servizio, nonché la visibilità e le opportunità di networking negli eventi MyBank e nei workshop.

Le società registrate come Service Provider Affiliate nell’ecosistema MyBank:

blank

MYBANK
SELF-CERTIFICATION PROGRAM

Il MyBank Self-Certification Program consente ai Service Provider di autocertificare che la loro infrastruttura sia conforme alle specifiche e ai requisiti richiesti da MyBank, sia dal punto di vista del business, sia dalla sicurezza. Il programma è dedicato esclusivamente ai fornitori che offrono almeno uno di questi componenti: servizi di validazione, servizi di routing o parti iniziali di questi servizi (integrazione web, plug-in, gateway, POS virtuale).

Scopri di più sul programma MyBank per i Service Providers

Come aderire e offrire il servizio MyBank ai propri clienti?

IL PROCESSO DI ADESIONE

I Service Provider interessati a partecipare al MyBank Affiliation Program o al MyBank Self-Certification Program
possono contattarci, uno dei nostri Solution Manager li guiderà nel processo di Onboarding.

MyBank privati

HANNO GIÀ ADERITO A MyBank SERVICE PROVIDER