MYBANK PARTECIPA AL NETCOMM FORUM 2019

Comunicato stampa

MYBANK PARTECIPA AL NETCOMM FORUM 2019

MyBank, la soluzione di pagamento europea che consente anche di acquistare online attraverso un bonifico bancario immediato, annuncia la partecipazione al Netcomm Forum il 29 e 30 maggio allo stand F16.

L’evento, diventato ormai l’appuntamento di riferimento italiano per l’e-commerce e giunto alla sua 14esima edizione, rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto sui vari aspetti della trasformazione digitale delle aziende. Con oltre 195 sponsor ed espositori, il Netcomm Forum ha l’obiettivo di fornire agli operatori del settore tutti gli strumenti e le informazioni utili per poter affrontare l’inarrestabile evoluzione digitale del settore.

Il team di MyBank sarà presente allo stand F16 con l’obiettivo di presentare alle aziende e ai player del settore le soluzioni offerte per semplificare i processi di incasso, creare valore, aumentare il fatturato.

Siamo lieti di invitarti all’evento e offrirti un ingresso omaggio, compilando il modulo disponibile al link https://bit.ly/2VCgdkM*.

“MyBank rappresenta una soluzione inclusiva che ad oggi è utilizzata da aziende di diverse dimensioni che operano nel B2C, nel B2B e nella Pubblica Amministrazione. Il Netcomm Forum costituisce un’ulteriore occasione di dialogo con i player del settore per supportarli nel ridisegnare i processi di acquisto e offrire una customer journey efficiente, sicura e mobile”. ha detto Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce MyBank.

Riccardo Porta, Digital Marketing Strategist di MyBank parteciperà al workshop “PAYMENT EXPERIENCE: L’IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE SUI PROCESSI DELLE IMPRESE E SUI SERVIZI AL CONSUMATORE” dove sarà analizzato il ruolo centrale dei pagamenti nell’esperienza di shopping del consumatore e la rilevanza del pagamento per le performance di business.

*Il numero di codici per l’ingresso gratuito è limitato e sarà inviato in base alla disponibilità. In caso di esaurimento, sarai aggiunto alla lista di attesa e un codice sarà inviato qualora non tutti fossero riscattati in tempo.

14 May 2019

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati