MyBank lancia la prima campagna outdoor

Comunicato stampa

MyBank LANCIA LA PRIMA CAMPAGNA OUTDOOR 

Milano, 1 aprile 2021 – MyBank, la soluzione che consente di pagare tramite l’internet banking, annuncia il via della prima campagna outdoor a Milano.

In un momento in cui l’uso dei pagamenti elettronici sta assumendo un ruolo preponderante nella digitalizzazione di cittadini e aziende, MyBank ha deciso di consolidare la propria brand awareness ricordando, con le affissioni, che per pagare online si può scegliere il medesimo strumento di pagamento.

La pianificazione pubblicitaria è curata da Defi Italia ed è collocata in entrata e uscita da Milano e su alcune delle arterie principali della città mixando DOOH e OOH.

L’iniziativa outdoor è supportata anche dalla campagna di native advertising lanciata di recente con Outbrain che va a rafforzare la notorietà del brand e il conseguente uso dello strumento di pagamento MyBank.

MyBank semplifica i pagamenti rendendoli al contempo sicuri e immediati. Agli utenti infatti non occorre conoscere l’iban del beneficiario e non è richiesta alcuna iscrizione aggiuntiva o condivisione di dati. È sufficiente disporre di un conto presso una delle oltre 200 banche aderenti per poter procedere al pagamento.

1 Apr 2021

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati