09 Giu MYBANK PER RICHIEDERE PAGAMENTI TRAMITE LINK

Richiedere pagamenti tramite link con una email, un SMS o un QR code
MyBank propone alle aziende da tempo una soluzione per richiedere un pagamento senza avere la necessità di un sito di e-commerce.
Sempre più aziende ci stanno contattando per capire come incassare online in modo semplice, sicuro ed efficiente.
Non tutte hanno un sito di e-commerce e molte di loro si stanno avvicinando all’online per la prima volta.
Le soluzioni infatti sono già sul mercato, funzionano. Bisogna solo conoscerle e capire come inserirle nei propri processi. E in MyBank siamo sempre felici di dare un supporto e un aiuto alle aziende che incontriamo lungo il cammino.
Ovviamente il MyBank Bridge funziona anche per quelle aziende che già dispongono di un sito web e che vogliono facilitare al loro debitore l’accesso al pagamento tramite un sms o un’email che contengono il link di pagamento.
Come funziona
Richiedere un pagamento non è mai stato più facile.
L’intero progetto di MyBank Bridge si fonda sulla possibilità, da parte dell’azienda, di mandare una richiesta di pagamento (via mail o sms) senza sforzi IT.
Quello che il merchant dovrà fare è collegarsi ad un proprio account riservato, inserire la mail o il cellulare del debitore, un importo, una causale e, se necessario, un allegato (una fattura, un documento di trasporto).
Verrà generato un link di pagamento univoco e il debitore, cliccandovi sopra, atterrerà su una pagina bancaria di uno dei nostri partner, personalizzata con il logo del merchant, dove ritroverà i motivi della richiesta del pagamento e potrà procedere al pagamento con l’esperienza consueta di MyBank.
Di seguito un processo di pagamento esemplificativo. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.








9 Jun 2020