MIROGLIO FASHION AGGIUNGE MYBANK ALLE MODALITÀ DI PAGAMENTO SU TUTTI I SUOI E-COMMERCE

Comunicato stampa

MIROGLIO FASHION AGGIUNGE MYBANK ALLE MODALITÀ DI PAGAMENTO SU TUTTI I SUOI E-COMMERCE

Da oggi è ancora più facile e sicuro fare shopping sui siti di Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère

Alba, 23 gennaio 2019 – Miroglio Fashion, società del Gruppo Miroglio specializzata nella moda femminile, terza azienda in Italia su questo mercato, annuncia di aver adottato per tutte le sue piattaforme e-commerce MyBank, la soluzione di pagamento paneuropea che permette di acquistare online attraverso un bonifico bancario immediato.

Selezionando MyBank come soluzione di pagamento, le clienti degli e-commerce Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère potranno finalizzare i loro acquisti tramite bonifico immediato, direttamente nell’ambiente protetto e sicuro della propria banca. Senza dover condividere credenziali di accesso con terze parti, saranno ridirezionate sul proprio online banking dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare l’acquisto. Un sistema evoluto, che offre un’alternativa semplice e sicura all’uso della carta di credito.

“Siamo lieti di aver adottato MyBank sui nostri siti e-commerce per ampliare le scelte di pagamento a disposizione delle nostre clienti. Offrire una shopping experience soddisfacente è sempre stata una priorità per i brand di Miroglio Fashion. E dare alle nostre consumatrici la possibilità di utilizzare una soluzione di pagamento sicura, facile e immediata come MyBank è parte integrante di questa strategia” ha commentato Hans Hoegstedt, Amministratore Delegato di Miroglio Fashion.

MyBank è in prima linea in materia di sicurezza dei pagamenti e di protezione dell’identità degli utenti. Permette di effettuare le transazioni direttamente dal proprio internet banking con le credenziali abituali di accesso, senza fornire dati sensibili a terzi. L’acquisto si completa in pochi click su qualsiasi dispositivo e, grazie alla conferma immediata dell’avvenuto pagamento, l’evasione dell’ordine diventa estremamente rapida.

“Siamo molto contenti della scelta di Miroglio Fashion di integrare MyBank a tutti gli e-commerce dei suoi brand. Quest’adozione conferma la versatilità del nostro strumento di pagamento, che sta riscuotendo il plauso di un numero sempre crescente di aziende. L’immediatezza, la velocità di esecuzione dell’ordine e l’estrema sicurezza e irrevocabilità della transazione sono tutte caratteristiche insite nel bonifico MyBank e confidiamo che possano creare valore per Miroglio Fashion e soddisfazione per tutte le sue clienti” ha detto Giorgio Ferrero, Amministratore Delegato di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank.

Miroglio Fashion è la società del Gruppo Miroglio – nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento – specializzata nella moda femminile. Oggi è la terza azienda in Italia su questo mercato. Crea, produce e distribuisce 12 brand attraverso 1.100 punti vendita monomarca, 5 siti e-commerce e la presenza in 2.300 negozi wholesale. Miroglio Fashion è conosciuta per i brand Motivi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Oltre, Caractère, Luisa Viola, Diana Gallesi, Per Te by Krizia e per la nuova start up Tailoritaly. In partnership con il gruppo turco Ayaydin realizza le collezioni Ipekyol, Machka e Twist. Il percorso di crescita di Miroglio Fashion fa leva sulle caratteristiche che hanno reso grande l’imprenditoria italiana, come l’attenzione alle persone, un’offerta brand distintiva, la grande cura dei dettagli, il retail che offre una shopping experience intima e umana, il tutto supportato da una tecnologia di ultima generazione.

MyBank (www.mybank.eu) è una soluzione paneuropea di autorizzazione elettronica che consente a consumatori, imprese e PA di emettere e ricevere pagamenti online usando gli accessi abituali del servizio di home banking o mobile banking offerto dalla propria banca, senza condividere dati sensibili con terze parti. La soluzione, che sta guadagnando terreno in tutta Europa, è adatta a tutti i prestatori di servizi di pagamento (PSPs) presenti nell’ Area Unica dei Pagamenti in Euro (SEPA), inclusi gli istituti di credito e gli istituti di pagamento. MyBank consente il pagamento online tramite bonifici SEPA (MyBank Payments), l’autorizzazione, la modifica e la revoca di mandati elettronici di addebito diretto SEPA (MyBank Mandates) e offre inoltre soluzioni a supporto dei PSPs volte a fornire servizi di verifica d’identità e stipula digitale di contratti. La soluzione MyBank è gestita e sviluppata da PRETA S.A.S., società di proprietà di EBA CLEARING.

28 Jan 2019

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati