MyBank mandate

MyBank MANDATES

MyBank Mandates è il nostro progetto per consentire, in tempo reale, un’autorizzazione per il trasferimento di fondi dal conto bancario del cliente a quello dell’esercente online, utilizzando un bonifico SEPA.
Ancora in fase di integrazione presso le banche partner, MyBank Mandates è stato pensato per essere applicato nei tre ambiti che vedi descritti di seguito.

Mandato MyBank per SDD Core
con rinuncia al rimborso incondizionato

Il Mandato MyBank per SDD Core con rinuncia al rimborso consente al cliente di creare e gestire un addebito diretto dal suo conto corrente bancario verso quello dell’esercente per effettuare un pagamento singolo o ripetitivo, come un pagamento delle utenze mensili. Gli incassi non sono tipicamente soggette all’esercizio del diritto di rimborso incondizionato dopo l’esecuzione dell’addebito, anche se molti siti di e-commerce consentono gli eventuali rimborsi secondo le modalità descritte nelle pagine relative ai termini e condizioni di vendita.

Mandato MyBank per SDD Core

Il mandato MyBank per SDD Core consente al cliente di creare e gestire un addebito diretto dal suo conto corrente bancario verso quello dell’esercente online per effettuare un pagamento singolo o ricorrente, come un pagamento delle utenze mensili. Gli incassi sono soggetti al al diritto di recesso incondizionato da parte del pagatore, che permette di ottenere un rimborso entro 8 settimane dal momento in cui viene l’addebito è stato eseguito.

Mandato MyBank per SDD B2B

Il mandato MyBank per SEPA Direct Debit Business to Business permette a una persona di autorizzare e gestire un addebito dal conto corrente bancario della sua azienda, verso quello dell’esercente online per effettuare un pagamento una tantum o un incasso ripetitivo.