JULIAN FASHION SCEGLIE MYBANK PER I PAGAMENTI SICURI CON BONIFICO IMMEDIATO

Comunicato stampa

JULIAN FASHION SCEGLIE MYBANK PER I PAGAMENTI SICURI CON BONIFICO IMMEDIATO

Da oggi i clienti del negozio online della storica insegna luxury multibrand potranno finalizzare il pagamento direttamente dall’online banking.

Milano, 25 febbraio 2020 – Julian Fashion, uno dei primi retailer multi-brand del lusso in Italia, annuncia di aver integrato sul suo e-shop il pagamento con MyBank, il bonifico immediato per pagare e incassare online tramite il servizio di home banking della propria banca. Selezionando MyBank come soluzione di pagamento, i clienti dell’e-commerce di moda Julian Fashion potranno effettuare il pagamento del loro shopping online con bonifico immediato e senza limiti di importo. Al momento del pagamento, i consumatori saranno ridirezionati sull’online banking della propria banca dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare la transazione: un gesto semplice e sicuro che rende possibile un’esperienza d’acquisto fluida e la massima protezione dell’identità, senza la condivisione di dati sensibili con terze parti. “Siamo lieti di aver adottato MyBank sul nostro sito e-commerce per offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti. Da tempo, la nostra strategia punta alla customer centricity e con soluzioni di pagamento come MyBank riusciamo a garantire ai nostri clienti una shopping experience fluida e sicura in tutti i canali.” ha commentato Giulia Tondini, Sales Director di Julian Fashion. MyBank, in prima linea in materia di sicurezza dei pagamenti e di protezione dell’identità degli utenti, permette al merchant di risolvere i problemi legati all’incertezza del pagamento: grazie alla conferma immediata dell’avvenuto pagamento irrevocabile, l’evasione dell’ordine diventa estremamente rapida.

“Siamo molto contenti che Julian Fashion abbia scelto di aggiungere MyBank alle modalità di pagamento disponibili nell’ecommerce. Quest’integrazione rappresenta un’ulteriore conferma dell’apprezzamento riscosso da MyBank tra le aziende del settore moda, che abbiamo visto crescere del 29% nel 2019. Confidiamo che l’immediatezza e la fluidità del pagamento unite all’irrevocabilità della transazione e alla riconciliazione automatica possano creare valore anche per Julian Fashion e i suoi clienti” ha detto Giorgio Ferrero, CEO di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank.

27 Feb 2020

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati