#InPocheParole: COME ATTIVARE MYBANK

come-attivare-mybank

#InPocheParole: Come attivare MyBank

Attivare MyBank è molto semplice.  Bisogna però fare una distinzione tra debitori e quindi privati o aziende che desiderano utilizzare MyBank per pagare online e creditori che invece desiderano attivare MyBank per incassare con un bonifico immediato, precompilato e irrevocabile. 

VOGLIO PAGARE CON MyBank
Se vuoi utilizzare MyBank per pagare in modo sicuro dal tuo internet banking, non avrai bisogno di alcuna attivazione. 
In altre parole, se la tua banca ha aderito al circuito di MyBank non dovrai fare nulla in quanto il servizio risulta integrato nell’ambito del home banking offerto dalla tua banca. 

Vuoi verificare se la tua banca aderisce al circuito? 
Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banca SellaGruppo ICCREA, Monte dei Paschi di Siena, Cassa Centrale Bancasono solo alcuni degli istituti di credito che ti consentiranno di pagare con MyBank.
Oltre 200 banche hanno attivato MyBank e qui trovi la lista completa e sempre aggiornata: https://mybank.eu/banchee-psp-aderenti/.   

Controlla e se il nome appare potrai pagare con MyBank senza alcuna iscrizione aggiuntiva o richiesta presso il tuo istituto bancario di riferimento.  

Con MyBank non ci sono registrazioni da fare né nuove password da ricordare. 

Le commissioni di MyBank sono quelle di un normale bonifico o quanto contrattualizzato dal tuo istituto. 

Nota: MyBank copre oltre l’80% della popolazione bancarizzata, se la tua banca non è ancora attiva, fai una richiesta al tuo servizio clienti.  

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci qui: Supporto – MyBank. 

VOGLIO INCASSARE CON MyBank 

Se sei un’azienda interessata ad aggiungere MyBank tra le modalità di incasso con bonifico irrevocabile e immediato, dovrai contattare la tua banca o uno dei prestatori di servizi di pagamento che offrono tale modalità.  

I costi, la parte contrattuale così come l’integrazione sul tuo sito non verranno gestiti direttamente da noi ma dovrai rivolgerti direttamente alla tua banca: saremo felici comunque di confrontarci con te per capire le tue esigenze e darti tutte le informazioni del caso.  

A questo link troverai la lista di banche e PSP che potranno fornirti il servizio MyBank: https://mybank.eu/banche-e-psp-aderenti/.  

Vuoi maggiori informazioni? Vuoi capire meglio come fare ad aggiungere il bottone di pagamento di MyBank sul tuo sito? Contattaci qui: Supporto – MyBank. 

25 Mar 2021

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati