BANCA PASSADORE & C. ADERISCE AL CIRCUITO MYBANK E RENDE DISPONIBILE L’OMONIMA SOLUZIONE DI PAGAMENTO PER TUTTI I CORRENTISTI

Pagamenti MyBank
La Banca, presente in otto regioni con una rete di 25 Filiali e Agenzie, è riuscita in tempi record ad integrare lo strumento di pagamento MyBank nei suoi sistemi grazie alla nuova interfaccia centralizzata del MyBank Gateway e abilita in questo modo i propri clienti ad effettuare disposizioni di pagamento utilizzando direttamente l’Internet Banking.

Milano, 22 novembre – Banca Passadore & C., la banca privata indipendente fondata a Genova nel 1888, annuncia la sua adesione al circuito MyBank e amplia quindi il ventaglio di soluzioni di pagamento offerte ai propri correntisti offrendo loro una nuova opzione di pagamento digitale account-to-account: il bonifico MyBank.

Da oggi, i consumatori e le aziende che dispongono di un conto presso Banca Passadore & C. potranno utilizzare la soluzione di pagamento MyBank per acquistare online beni e servizi ma anche per effettuare versamenti di tributi, tasse, utenze, bolli ed altre operazioni a favore della pubblica amministrazione in sicurezza tramite il proprio online banking, senza dover condividere i propri dati sensibili, creare nuovi account o scaricare nuove applicazioni.

Con una user experience sicura, intuitiva e veloce, i correntisti di Banca Passadore & C. potranno risolvere il pagamento in pochi e semplici click: dopo aver selezionato MyBank nella checkout page del sito su cui si sta operando, il cliente sceglie Banca Passadore ed è ridiretto nel suo online banking nel quale potrà approvare il bonifico precompilato, previo accesso con coordinate abituali.  Per la pubblica amministrazione, se il pagamento avviene tramite la piattaforma pagoPA, il cliente troverà la modalità MyBank dopo aver selezionato “Altre modalità di pagamento” o “Conto Corrente”.

Grazie al modello di collegamento diretto lanciato da PRETA S.A.S., la società che detiene e gestisce la soluzione di pagamento MyBank, per agevolare ulteriormente l’onboarding di nuovi PSPs tramite un nuovo set di API, Banca Passadore & C. ne ha realizzato l’integrazione in tempi estremamente rapidi, beneficiando inoltre di ridotti costi di sviluppo e gestione.

La rapida e agevole integrazione della nostra soluzione da parte di Banca Passadore & C. è un’ulteriore conferma dell’efficacia funzionale del nostro MyBank Gateway, recentemente ottimizzato proprio per rendere ancora più semplice e conveniente l’onboarding di nuovi PSPs. La positiva esperienza di Banca Passadore & C., a cui siamo felici di dare il benvenuto, conferma il nostro modello di collegamento diretto come prezioso strumento di inclusione, in linea con la natura dei pagamenti MyBank, che consentiranno da oggi anche ai suoi clienti un approccio sicuro e graduale al digitale, semplificandone concretamente il quotidiano” ha commentato Tarik Zerkti, CEO di PRETA, la società che ha sviluppato e gestisce la soluzione MyBank.

22 Nov 2022

Contattaci per ulteriori informazioni

MYBANK PAGAMENTI SICURI, IDENTITÀ PROTETTA

MyBank privati

MyBank privati